Mino Raiola sticker Telegram

RAIOLA STICKER TELEGRAM

Telegram è un’applicazione di messaggistica multipiattaforma che sta diventando sempre più popolare tra gli utenti mobili

tanto da infastidire colossi della comunicazione instantanea del calibro di whatsapp, profilandosi come una alternativa open source e rispettosa della privacy al colosso recentemente acquisito da facebook.

Telegram è davvero multi piattaforma. Oltre alle classiche applicazioni per iOS, Android e Windows Phone, Telegram dispone anche di diversi client desktop, per PC, Mac e Linux. Inoltre può essere tranquillamente utilizzato via cloud aprendo il browser, senza la necessità che il telefono sia connesso come invece accade per Whatsapp.

Telegram infine può essere utilizzato anche con tutti quei dispositivi che non sono dotati di connessione telefonica, come gli iPad e gli iPod touch, su cui Whatsapp non è accessibile, con sessioni di messaggistica sincronizzate completamente fra loro.

Una delle numerose funzionalità degne di nota di telegram è senza dubbio la possibilità di inserire nelle vostre conversazioni degli adesivi (sticker),

divertenti figurine utiliper esprimere i propri stati d’animo con un’immagine reale, ed il bello è che ogni utente può crearne di propri! Potete trovare dozzine di pack di ogni tipo e per ogni gusto a questo indirizzo, ce n’è davvero per tutti i gusti. Oggi voglio regalare a voi lettori utenti di telegram uno sticker pack con le espressioni più tirate del procuratore più famoso del mondo del calcio: Mino Raiola! Sticker tutti da scambiare in divertenti conversazioni in gruppo tra tifosi e appassionati delle losche vicende di mercato.

Scaricatele subito allora, che aspettate: cliccando su questo link si aprirà direttamente nell’applicazione di telegram la finestra che vi permetterà di aggiungere il pack di Raiola ai vostri sticker, e se non siete ancora utenti di telegram, cosa aspettate? scaricatelo subito, funziona su ogni piattaforma mobile e fissa!

Vuoi altri sticker di questo tipo? Qui trovi tutti quelli che ho caricato per te! Torna a trovarci, la pagina è in continuo aggiornamento, anzi se hai una richiesta particolare scrivila nei commenti, ti accontenteremo!