#OROSCOPANDEMIA

ARIETE
Non pensare a quello che non hai potuto fare, pensa piuttosto a tutto quello che non potrai fare nel prossimo futuro. troverai conforto nell’alcool.

TORO
Non scervellarti nella ricerca delle ragioni che ti hanno aiutato a resistere fino a questo punto, risparmia le energie per quando non le sopporterai più.

GEMELLI
Conservi gelosamente una briciola di entusiasmo per quando tutto questo sarà finito anche se in quel momento capirai che forse non ne valeva del tutto la pena.

CANCRO
Metti da parte per un momento il pessimismo degli ultimi mesi e comincia a ragionare in ottica di un miglioramento anche se nessuno sa quando avverrà.

LEONE
Rispetta chi ti sta vicino e sopporta il lato peggiore di te, offrile da bere e insisti con un certo atteggiamento molesto.

VERGINE
Cerchi pace nelle piccole cose ma queste non ti danno alcuna soddisfazione; pretendi di più dai tuoi amici e trattali moderatamente male.

BILANCIA
Stai aspettando il peggio col quasi esclusivo fine di esclamare “ve l’avevo detto”; cerca di trasformare la tua negatività latente in qualcosa di ancora più sgradevole per il prossimo.

SCORPIONE
Riesci a perdonare malefatte subite da chi ritenevi molto migliore di te; cerca di dedicare maggior tempo all’odio e allo studio in generale.

SAGITTARIO
Cominci a intuire le dinamiche perverse delle tue relazioni sociali, provando un certo dispiacere nel notare che la cosa non ti fa poi così schifo. Dedicati alle dipendenze chimiche.

CAPRICORNO
Senti il bisogno fisico di riconnetterti alla gente in maniera molesta, ma il senso di colpa ti assale quasi subito. Pratica forme di violenza verbale.

ACQUARIO
Permetti agli altri di trattarti peggio di quanto tu faccia con loro e studiane le reazioni, potresti capire di chi fidarti e da chi ricevere una denuncia.

PESCI
Non aspettare il momento giusto per fare una cosa, falla e aspettati immediatamente il peggio che ne può derivare; allena l’anima alle delusioni.