Oroscopo di Novembre

ARIETE

Hai dei problemi evidenti nel relazionarti con le poche persone con cui puoi avere a che fare; assumiti la responsabilità della qualità della tua connessione internet.

TORO

Tenti in ogni modo di migliorare la qualità delle tue interazioni sociali, talvolta con risultati discretamente deprimenti; prova a lasciare agire il destino in autonomia.

GEMELLI

Rispetto alla mediocrità di questo anno, il finale sarà in crescendo ma non aspettarti miracoli; aiuti chimici sono sempre ben visti.

CANCRO

Resti sulle tue anche quando la situazione è ampiamente maneggiabile con rilassatezza; mantieni alta la guardia e spendi solo se sei davvero convinto.

LEONE

Ultimamente conduci un’esistenza condizionata da fattori decisamente fuori scala rispetto alla tua percezione di te; non ascoltare ciò che ti dice il cuore.

VERGINE

Pensi troppo spesso a chi non pensa a te e perdoni tutto ma solo perché indulgente anche con te stesso; non permettere a chi ti vuole bene di rovinarti la giornata.

BILANCIA

Hai una naturale predisposizione a rovinare tutto ciò di buono che riesci a costruire, in particolare in questi mesi; prova a fare cose controvoglia e vedere che succede.

SCORPIONE

Permetti a tutti di avere voce in capitolo in certe questioni che non ritieni ti riguardino; distraiti dagli altri con qualche forma di dipendenza innocua.

SAGITTARIO

Ascolta i silenzi di chi ti sta accanto e cerca di dargli l’interpretazione giusta, ma non credere che il futuro dipenda da questo: non sei così importante.

CAPRICORNO

Hai la sensazione di stare arrivando a capire qualcosa di fondamentale, ma non sai ancora bene di cosa si tratti; permetti a qualcuno che conosci poco di interferire con la tua vita.

ACQUARIO

Il tuo atteggiamento pregiudizievole di questi ultimi mesi ha generato malcontento nei tuoi contatti; potrebbe essere la cosa più giusta che tu abbia fatto da tempo.

PESCI

L’essenziale è invisibile agli occhi di chiunque ti guardi, e questa cosa comincia a lasciarti indifferente; comportati come faresti durante una pandemia mondiale.