Oroscopo 2022

Cari amici, anche quest’anno si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena; scopriamo insieme cosa hanno in serbo per noi le stelle del 2022 nel più classico degli oroscopi da consultare esclusivamente quando siamo di cattivo umore. Un abbraccio, buon 2022!

Ariete

Sono passati ormai due anni in cui è successo di tutto ed è oggettivamente difficile meravigliarsi per l’ennesima cosa che va storta; porta rancore con costanza e in egual misura verso amici e sconosciuti.

Toro

Ultimamente hai una particolare predisposizione per le cose disperate e le situazioni surreali; cerca di rimanere in contatto col te stesso di 2-3 anni fa.

Gemelli

Paragonare il mondo in cui vivi oggi con quello che faticosamente hai provato a distruggere prima del reset non è conveniente, da qualsiasi punto di vista lo guardi; affronta la realtà con cinismo e distacco, che non sbagli.

Cancro

Hai disintegrato una esistenza di certezze rendendoti conto che la tua vita si basava sul nulla; potresti non essere l’unico a rendersene conto ma, nel dubbio, nascondi i tuoi sentimenti a tutti.

Leone

Non devi dimostrare nulla a nessuno, se non a te stesso di essere diventato un’entità più consapevole della propria poca importanza; sfrutta a tuo vantaggio una rinnovata superficialità.

Vergine

Non tenere più conto delle cose e delle persone da cui ti sei faticosamente e giocoforza distaccato in questa nuova epoca; ragiona come se fossi nato ieri e agisci come se dovessi morire domani.

Bilancia

Tendi continuamente a sottovalutare la qualità del tuo operato, sia esso in amore o sul lavoro, riconsiderando sempre un po’ più in periferia la tua posizione nel mondo; comincia a escogitare una maniera di far soffrire qualcuno, ingannandolo.

Scorpione

Assorbire lo shock generazionale che ha colpito l’umanità tutto sommato non ti risulta troppo stressante; riconsidera la qualità delle tue interazioni prima dell’anormalità sapendo che adesso parti in vantaggio.

Sagittario

Viviamo in un’epoca che non perdona la sincerità e, quando combinata con l’impulsività, tende a punire con crudezza; pensa a ogni cosa che fai e se devi sbagliare, fallo nella maniera più dannosa possibile.

Capricorno

Hai una grande voglia di fare le cose nella maniera corretta quest’anno, tradendo ogni aspettativa che ti eri fatto sulla tua vita; considera l’idea che non piacere alla gente non è poi una grande colpa.

Acquario

Sensazioni contrastanti in questo inizio di terzo anno di pandemia ti portano a elaborare strategie non del tutto attuabili, soprattutto nella sfera sentimentale; concentrati di più sulle questioni materiali e tratta male un po’ di persone a te care.

Pesci

Senza esagerare, punti a un miglioramento delle condizioni in cui ti sei ridotto in questi ultimi 3 anni, anche perché francamente è difficile fare di peggio; ottieni il massimo dagli altri possibilmente senza dargli nulla in cambio.