Oroscopo del 2020

ARIETE

la tua prosopopea non cambierà rispetto all’anno scroso e a quelli passati, pensa a divertirti e a complicare l’esistenza del prossimo tuo.

TORO

scegli con cura i momenti in cui invadere la tranquillità altrui per ricordargli che la vita è cacamient e cazz, potrai ottenere dei benefici inaspettati.

GEMELLI

l’evanescenza con cui hai portato avanti la tua vita nel 2019 lascerà il posto ad inedite forme di disagio, sfrutta i momenti di lucidità per provare a imbrogliare il tuo capo.

CANCRO

l’esperienza ti dice di lasciar perdere, il cuore di continuare ma tu ascolterai il tuo portafogli e non creerai nemmeno l’occasione di infilarti in questioni che non ti riguardano.

LEONE

smetti di farti ammaliare dagli intellettuali da salotto e scendi a compromessi con la realtà, di sicuro non ne trarrai svantaggi e non rimpiangerai amicizie.

VERGINE

la costanza con cui riesci a colpevolizzarti per ogni azione che compi non riuscirà a portarti alla nullafacenza, cerca di sbagliare dietro retribuzione. 

BILANCIA

il nuovo anno ti porta ad un’epifania continua riguardo le cose che ti sono capitate sul lavoro e in famiglia; hai la possibilità di cambiare le cose ma probabilmente in peggio.

SCORPIONE

lascia stare le questioni mondane e smetti di controllare il tuo conto in banca, le questioni morali saranno urgenti quanto la necessità di mangiare, pensa che anno. 

SAGITTARIO

vivi questo inizio di 2020 con un misto di rassegnazione e impotenza, presto ti accorgerai di aver avuto ragione. Attua sabotaggi sul luogo di lavoro.

CAPRICORNO

un anno in più ti porta a capire che reagire non è quesi mai l’alternativa migliore, lasciati scorrere addosso le cattiverie di tutti coloro che hai fatto soffrire.

ACQUARIO

attendi un miglioramento della qualità della tua vita da tempo ormai, comincia a farti delle domande in proposito al raggiungimento dei tuoi scopi.

PESCI

l’anno nuovo ti vedrà impegnato ad esternare tutto il malessere che provi nei confronti di chi ti sta accanto, smuovi il loro senso di colpa per avvantaggiartene.